Produzione

La produzione interna garantisce la massima qualità

La produzione è in grado di seguire tutte le fasi, dalla realizzazione dei prototipi alla gestione di piccole e medie quantità. Le due linee di montaggio PTH e SMT permettono di gestire ogni tipologia di componenti. Siamo disponibili per produzioni su progetto e per soddisfare le specifiche dei Clienti, acquistando direttamente i componenti o ricevendoli in conto lavoro. Vengono usate entrambe le linee di montaggio – la tecnologia tradizionale PTH e il montaggio superficiale SMT - e infine viene effettuato il collaudo.  La stretta sinergia fra la PROGETTAZIONE e la PRODUZIONE all’interno dello stesso stabilimento, permette un intervento immediato dei nostri tecnici in caso di qualsiasi richiesta di assistenza sui nostri prodotti. Essendo i nostri prodotti progettati e costruiti internamente da noi, la ricerca e la tracciabilità di difettosità è estremamente fluida e immediata.

ASSEMBLAGGIO SMD PTH

La linea di montaggio SMT (Surface Mount Technology), totalmente automatizzata, permette la realizzazione di schede elettroniche con continuità senza bisogno di interventi esterni. Tutte le fasi, dalla stesura serigrafica, al piazzamento dei componenti, alla rifusione della lega saldante, sono realizzate con macchinari e sistemi dei migliori produttori, per fornire ai Clienti la massima garanzia di qualità. La linea di montaggio PTH (Pin Through Hole) viene gestita da personale con elevata esperienza e manualità, che applica con cura i vari componenti sul circuito stampato.

TEST, COLLAUDO E PROGRAMMAZIONE

L’intera produzione, oltre ai controlli previsti nelle varie fasi di assemblaggio, viene sottoposta a un controllo finale in-circuit e funzionale tramite attrezzature specifiche con letto d’aghi. Le attrezzature di collaudo sono completate da una vasta gamma di strumenti, regolarmente calibrati, adatti a tenere sotto controllo e valutare tutti i parametri interessati. Infine sottoponiamo i nostri prodotti ad un ultimo STRESS TEST tramite la nostra Cella Climatica, che permette di simulare le funzioni della scheda o apparato specifico in condizioni di temperatura che variano da -30° a +60°.

PROVE DI COMPATIBILITÀ ELETTROMAGNETICA

Il nostro stabilimento è dotato di una camera schermata di pre-qualifiche di compatibilità elettromagnetica. Grazie a questa particolare strumentazione siamo in grado di effettuare numerose prove sui nostri prodotti con la sicurezza di garantire al nostro cliente il successo delle prove di certificazione.

Desideri più informazioni?