Contattaci: Tel. +39/051.534757 | fax +39/051.535689 |info@cesrl.it

Il Nuovo Touch Screen 21.5 Pollici per macchine utensili

//Il Nuovo Touch Screen 21.5 Pollici per macchine utensili

Il Nuovo Touch Screen 21.5 Pollici per macchine utensili

Se state cercando una nuova interfaccia per la vostra macchina a controllo numerico o volete acquistare un nuovo impianto, leggete qui sotto:

Nuovo terminale (Touch Screen) per macchine utensili.

     

Cosa ha di nuovo l’ultimo terminale di C.E. srl?

La prima caratteristica è il display 21.5 pollici.

Il nuovo modello di interfaccia per macchine a controllo numerico di CE srl ha un display da 21.5 pollici HDMI.
L’interfaccia operatore risulta semplice ed intuitiva, così come lo sono sempre stati i prodotti marchiati C.E. srl, ma viene ulteriormente valorizzata dal display HDMI ad alta risoluzione.

Il secondo elemento distintivo è lo schermo capacitivo.

Attraverso questa interfaccia, più grande rispetto ai precedenti modelli, le informazioni più importanti sono sempre visibili e le fasi operative risultano più chiare ed intuitive, in modo da guidare l’operatore in ogni fase dei processi di lavorazione.
Inoltre il touch screen capacitivo utilizzato in questo terminale è a 10 punti di contatto, in grado di ricevere input usando anche tutte le dita contemporaneamente.
Essendo la sua collocazione ad uso esclusivamente industriale vengono rispettate tutte le vigenti normative in ambito di sicurezza.

La terza particolarità sono le dimensioni ridotte.

Anche se parliamo di uno schermo da 21.5 pollici, lo spessore del terminale è molto ridotto, grazie all’extender utilizzato, il quale permette di remotare l’apparecchiatura a proprio piacimento rispetto al quadro macchina.

La quarta caratteristica del nuovo modello: la cornice in alluminio.

Questo terminale ha la cornice in alluminio; quest’ultimo da sempre apprezzato per la sua eleganza, robustezza, leggerezza e durevolezza. L’alluminio in contrasto con la cornice nera dello schermo donano al touch screen un elevata taratura estetica.

L’innovazione è la caratteristica principale di C.E. srl.

Da oltre 40 anni C.E. srl si impegna a soddisfare le richieste dei suo clienti e a proporre sempre nuovi prodotti innovativi e all’avanguardia, assicurando un alto livello per prestazioni e affidabilità.

Tutta la componentistica realizzata da C.E. srl è sempre completamente personalizzabile secondo le priorità dei processi industriali da svolgere e soprattutto secondo le esigenze del cliente. Ogni modello, prima di essere messo in commercio, viene sottoposto a rigidi test di controllo. La costante qualità è frutto di procedure consolidate e processi controllati.

C.E. srl è in grado di seguire il proprio cliente dalla stesura delle specifiche al prodotto finito, instaurando con i cliente un rapporto continuativo, professionale e riservato.

Tutto ciò ha permesso a C.E. srl di essere per oltre 55 anni al passo con l’evoluzione tecnologica, rispondere alle aspettative dei propri clienti, proporre prodotti di qualità e mantenere le prestazioni nel tempo.

Vuoi approfondire sul nuovo Touch Screen 21 Pollici  per macchine a controllo numerico ? contattaci info@cesrl.it oppure 051 534757

2018-11-08T09:20:04+00:00