Contattaci: Tel. +39/051.534757 | fax +39/051.535689 |info@cesrl.it

Il sistema produttivo è incentrato sulla qualità

Il sistema produttivo è incentrato sulla qualità 2017-11-16T15:53:56+00:00

PRODUZIONE

La produzione è in grado di seguire tutte le fasi, dalla realizzazione dei prototipi, alla produzione di piccole e medie quantità.
Le due linee di montaggio PTH e SMT permettono di gestire qualsiasi tipologia di componenti.

La linea di montaggio SMT (Surface Mount Technology) totalmente automatizzata permette la realizzazione di schede elettroniche con continuità senza bisogno di interventi esterni. Tutte le fasi, dalla stesura serigrafica, al piazzamento dei componenti, alla rifusione della lega saldante, sono realizzate con macchinari e sistemi dei migliori produttori, per fornire ai Clienti la massima garanzia di qualità.

La linea di montaggio PTH (Pin Through Hole) viene gestita da personale con elevata esperienza e manualità che applica con cura l’inserimento dei vari componenti sul circuito stampato.

Su richiesta forniamo eventualmente la produzione di prodotti su progetto e specifiche dei Clienti con acquisto diretto dei componenti o ricevuti in conto lavoro, ovviamente in entrambe le linee di montaggio sia in tecnologia tradizionale PTH che a montaggio superficiale SMT, ed infine viene effettuato il collaudo. 

Approvvigionamento

Per l’approvvigionamento della componentistica, ci avvaliamo di fornitori qualificati e di adeguati controlli in accettazione.

Una costante ricerca di mercato, un’ accurata valutazione delle scorte ed un breve periodo di giacenza, assicurano una gestione economica e tempestiva.

Collaudo

L’intera produzione, oltre ai controlli previsti nelle varie fasi di assemblaggio, viene sottoposta ad un controllo finale in-circuit e funzionali tramite attrezzature specifiche con letto d’aghi.

Le attrezzature di collaudo sono completate da una vasta gamma di strumenti, regolarmente calibrati, adatti a tenere sotto controllo tutte le grandezze interessate.

Infine sottoponiamo i nostri prodotti ad un ultimo STRESS TEST tramite la nostra Cella Climatica che permette di simulare le funzioni della scheda o apparato specifico in condizioni di temperatura che variano da -10° a +40°