Contattaci: Tel. +39/051.534757 | fax +39/051.535689 |info@cesrl.it

Nuova Scheda Controllo Motore

/, Servizi C.E./Nuova Scheda Controllo Motore

Nuova Scheda Controllo Motore

Nuova Scheda Controllo Motore compatta e performante

Se state cercando elettronica per riuniti odontoiatrici perfetti per ogni esigenza, siete giunti sul sito giusto.

C.E. s.r.l. Costruzioni Elettroniche è presente da ben 53 anni, nel mercato della progettazione e della produzione elettronica industriale “custom”; e negli ultimi mesi ha messo a punto una nuovissima scheda compatta e performante per motori brushless da applicare per l’appunto su riuniti odontoiatrici e non solo. Fino a questo momento, questi tipi di motori richiedevano una scheda di comando dedicata, ora attraverso la nuova scheda C.E. si riesce a gestire una vasta gamma di motori brushless in maniera diversificata e programmabile su più manipoli. Inoltre attraverso questo innovativo “pannello” si può integrare al normale pilotaggio le funzioni di implantologia , riuscendo così a controllarre una coppia alta e un basso numero di giri (da 100 RPM a 40000 RPM).

L’obiettivo principale di C.E. s.r.l. è quello di ridurre al minimo i costi sostenuti dai clienti, proponendo prodotti finiti performanti, economici e soprattutto all’avanguardia.

Un’altro prodotto di cui C.E. s.r.l. va fiero è il caricabatteria per ascensori con pannello solare. Attraverso questo nuovo “sistema”, il cliente non ha più la necessità di una fornitura elettrica trifase (fornitura di tipo industriale) per alimentare l’ascensore, ma di un semplice allaccio domestico. Di conseguenza i costi di gestione (costo per Kw/h) si riducono enormemente, i consumi energetici anche (le batterie vengono ricaricate in parte o totalmente dal pannello solare)  e l’ascensore rientra in classe energetica A.

C.E.  s.r.l. naturalmente non si occupa solo di questi 2 prodotti, ma di soluzioni custom altamente personalizzabili, progettando sia la parte hardware che quella Software, garantendo al cliente l’esclusività del progetto.

Inoltre C.E.  s.r.l. è in grado di riparare o aggiornare i propri CNC e terminali antecedenti al 1990, in questo modo i clienti non sono costretti a costosi retrofitting

2017-11-16T15:54:01+00:00