Siamo presenti e forti sul mercato in settori completamente diversificati fra loro. Cos’ha in comune un riunito dentistico con un macchina automatica? La nostra elettronica!
Più di trent’anni di elevato know-how consolidato fra i reparti Hardware e Software nel progettare elettronica industriale custom. Dalla tua idea ancora astratta alla sua realizzazione più concreta.
La produzione fa della qualità, funzionalità e durata nel tempo i suoi pilastri per il completamento dei nostri prodotti!

LA NOSTRA MISSIONE

La soddisfazione del Cliente è il nostro obiettivo primario.

Da sempre ci impegniamo a soddisfare le richieste dei nostri Clienti riuscendo a superare le loro aspettative, con la consapevolezza e la grande responsabilità di realizzare prodotti che sono fondamentali per il successo dei nostri Clienti.
Per questo motivo C.E. s.r.l. continua ad aggiornarsi ed arricchire il proprio know-how di esperienze, proponendo le migliori soluzioni innovative per ogni applicazione dei nostri Clienti, curando il massimo livello per prestazioni e affidabilità.

C.E. s.r.l. è un’azienda che ha visto crescere costantemente nel tempo la propria struttura in vari settori quali:

– Automazioni Industriali
– Elettronica
– Elettromedicale
– Ascensori e sollevamento
– PLC e CNC
– Automazioni per porte

La costante qualità dei prodotti C.E. s.r.l. è frutto di procedure consolidate e processi controllati.
Il 100% dei nostri prodotti subisce un collaudo in-circuit e/o funzionale ed a richiesta viene effettuato il burn-in.

Il parco clienti, consolidato per oltre il 90% da oltre 20 anni, testimonia la soddisfazione della clientela nei nostri confronti.

Siamo in grado di seguirvi dalla stesura delle specifiche al prodotto finito, instaurando con Voi un rapporto continuativo e riservato. La politica aziendale è rivolta non solo alla soddisfazione del Cliente ma soprattutto al mantenimento nel tempo del proprio prodotto, garantendo un assistenza persino su apparecchiature fornite
più di 30 anni fa.

Tutto questo consente di raggiungere i seguenti obiettivi:

– Essere al passo con l’evoluzione delle tecnologie
– Rispondere pienamente alle aspettative dei clienti
– Qualità del prodotto
– Puntualità nelle consegne
– Mantenere le prestazioni nel tempo